ASSISTENZA TECNICA
Il servizio di assistenza tecnica consiste nell’analisi e nella risoluzione di problematiche sistemistiche, nella gestione e implementazione di reti client/server aziendali e in tutte quelle situazioni dove la conoscenza delle “best practice” del settore possono aiutare il cliente a migliorare il proprio metodo di lavoro.
A seconda delle esigenze possiamo inoltre proporre contratti di manutenzione periodici e a chiamata al fine di ottenere il miglior rapporto fra prezzo e qualità del livello di assistenza.
Il nostro servizio di assistenza tecnica comprende le seguenti attività:
– configurazione hardware e software
– installazione e upgrade hardware (ram, cpu, hard disk, schede video)
– upgrade sistemi operativi (windows & mac)
– rimozione virus/spyware/malware
– ottimizzazione sistema operativo
– diagnostica guasti hardware
– trasferimento dati
– ripristino del sistema
– recupero dati da Hard disk, cd-rom, chiavette usb
– configurazione adsl, reti lan e wi-fi
– setup server e servizi di rete
– gestione del rischio (backup, sicurezza, affidabilità)